n/a

Lozza, E., Recensione a "M. Ferraresi, Le nuove leve del consumo Guerini Next srl, Milano 2016", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2017; (3):557-558 [http://hdl.handle.net/10807/108814]

Le nuove leve del consumo

Lozza, Edoardo
Primo
2017

Abstract

n/a
2017
Italiano
Lozza, E., Recensione a "M. Ferraresi, Le nuove leve del consumo Guerini Next srl, Milano 2016", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2017; (3):557-558 [http://hdl.handle.net/10807/108814]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/108814
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact