Partendo dalla constatazione che la professione docente è caratterizzata da una forte dimensione relazionale, l'articolo presenta le caratteristiche del colloquio tra genitori - insegnanti, elaborate all'interno di un percorso di ricerca-formazione svolto all'interno di una scuola dell'infanzia.

Triani, P., Il colloquio pedagogico con i genitori come componente della professionalità docente, <<LA FAMIGLIA>>, 2016; (260): 167-182 [http://hdl.handle.net/10807/101529]

Il colloquio pedagogico con i genitori come componente della professionalità docente

Triani, Pierpaolo
Primo
2016

Abstract

Partendo dalla constatazione che la professione docente è caratterizzata da una forte dimensione relazionale, l'articolo presenta le caratteristiche del colloquio tra genitori - insegnanti, elaborate all'interno di un percorso di ricerca-formazione svolto all'interno di una scuola dell'infanzia.
2016
Italiano
Triani, P., Il colloquio pedagogico con i genitori come componente della professionalità docente, <<LA FAMIGLIA>>, 2016; (260): 167-182 [http://hdl.handle.net/10807/101529]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/101529
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact