Partendo dalla constatazione che la professione docente è caratterizzata da una forte dimensione relazionale, l'articolo presenta le caratteristiche del colloquio tra genitori - insegnanti, elaborate all'interno di un percorso di ricerca-formazione svolto all'interno di una scuola dell'infanzia.
Triani, P., Il colloquio pedagogico con i genitori come componente della professionalità docente, <<LA FAMIGLIA>>, 2016; (260): 167-182 [http://hdl.handle.net/10807/101529]
Il colloquio pedagogico con i genitori come componente della professionalità docente
Triani, PierpaoloPrimo
2016
Abstract
Partendo dalla constatazione che la professione docente è caratterizzata da una forte dimensione relazionale, l'articolo presenta le caratteristiche del colloquio tra genitori - insegnanti, elaborate all'interno di un percorso di ricerca-formazione svolto all'interno di una scuola dell'infanzia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.