Sfoglia per Facoltà: FACOLTA' DI SCIENZE LINGUISTICHE E LETTERATURE STRANIERE
M. MEZZADRI, Il Quadro comune europeo a disposizione della classe. Un percorso verso l’eccellenza, Guerra-Soleil, Perugia 2004, pp. 208
2005 Bosisio, Cristina
M. MEZZADRI, Italiano L2: progetti per il territorio, Cartemoderne UNINOVA in collaborazione con Guerra Edizioni, Parma 2008, pp. 253
2008 Bosisio, Cristina
M. Nicolas Muller, Les Voix narratives dans La Recherche du temps perdu, avant-propos de G. Henrot Sostero
2020 Vidotto, Ilaria
M. Nied Curcio, La lingua tedesca. Aspetti linguistici tra contrastività e interculturalità, UniversItalia, Roma 2016, pp. 345
2017 Missaglia, Federica
M. Residori, L'idea del poema. Studio sulla Gerusalemme conquistata di Torquato Tasso, Pisa, 2004
2006 Girardi, Mariateresa
M. Saalbach: Versuch einer Neustrukturierung des Unterrichts Deutsch als Fremdsprache an der Universität, 'Info DaF', 26/4, 1999, pp. 327-347
2001 Missaglia, Federica
M. Szatkowski (ed.), Analytically Oriented Thomism, Editiones scholasticae, Neunkircken-Seelschied 2015. Un volume di pp. xix + 349.
2018 Frigerio, Aldo
M. VEDOVELLI, Guida all’italiano per stranieri. La prospettiva del Quadro comune europeo per le lingue, Carocci, Roma 2002, pp. 240
2002 Bosisio, Cristina
M. VEDOVELLI, Linguistica applicata e linguistica educativa, “Rassegna Italiana di Linguistica Applicata”, 1-2/2009, pp. 37-46
2010 Bosisio, Cristina
M. VEDOVELLI, L’italiano degli stranieri. Storia, attualità e prospettive, Carocci, Roma 2002, pp. 226
2002 Bosisio, Cristina
M. Weerning, Genus im DaF-Unterricht in Italien: Was sagen Lehrwerke und Grammatik-en?, “linguistik online”, 2011, 49, 5, pp. 23-46
2011 Henschel, Jan
M. Weerning, Pronunciare bene. Fonetica italiana e tedesca a confronto
2019 Damiazzi, Vincenzo
M. Yourcenar, La Sirenetta e una lettera inedita. Traduzione e note a cura di Federica Locatelli
2016 Locatelli, Federica
M. Zink, Musealisierung als wirkungsästhetisches Prinzip. Studien zu August Klingemann, Göttingen, Wallstein, 2022,
2022 Codurelli, Margherita
M.A. Rieger, Genus im DaF-Unterricht in Italien: Was machen die Lerner?, “linguistik online”, 2011, 49, 5, pp. 5-21
2011 Henschel, Jan
M.C. LUISE (a cura di), Italiano Lingua Seconda: fondamenti e metodi, Strumenti per la didattica, Volume 3, Guerra Edizioni, Perugia 2003, pp. 117
2003 Bosisio, Cristina
M.C. RIZZARDI, M. BARSI, Metodi in classe per insegnare la lingua straniera. Con DVD, LED – Edizioni Universitarie di Lettere Economia Diritto, Milano, 2005: Vol. I, Teorie Applicazioni Materiali, pp. 719; Vol. II, Lezioni dal vivo, pp. 53. Recensito in: “L’Analisi Linguistica e Letteraria”, 2, 2006, pp. 442-445
2006 Bosisio, Cristina
M.DALOISO, La cultura nei corsi di lingue in immersione: dalla lezione all’azione, “Itals. Didattica e linguistica dell’italiano come lingua straniera”, VIII, 24/2010, pp. 7-26
2011 Bosisio, Cristina
M.P. Tenchini, Aspetti funzionali e pragmatici nel pensiero linguistico di Philipp Wegener; con la traduzione antologica di: Philipp Wegener, Untersuchungen über die Grundfragen des Sprachlebens, in: «Quaderni del Centro di Linguistica dell'Università Cattolica», La Scuola, Brescia 2008, 160p.
2008 Salvato, Lucia Amelia
M.T. Zanola ed., Terminologie specialistiche e tipologie testuali. Prospettive interlinguistiche, Atti del Convegno, Milano, Università Cattolica, 26-27 maggio 2006, ISU Università Cattolica, Milano 2007
2007 Gilardoni, Silvia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile