Sfoglia per Afferenza MILANO - Dipartimento di Scienze linguistiche e letterature straniere
Los corpus como recursos didácticos para la enseñanza de las variedades diatópicas del español
2015 Bailini, Sonia Lucia
Los corpus de aprendices como recurso didáctico en el aula de español/LE para italófonos
2023 Bailini, Sonia Lucia
Los ojos y la mirada en la poética de Francisco de Quevedo
2022 Ceribelli, Alessandra
"Loss and Gain" e il romanzo religioso: testualizzazione della conversione e dislocazioni dell'Io
2017 Caraceni, Francesca
Losses and Gains. Economie della letteratura negli autori cattolici vittoriani: metodi e prospettive di una ricerca
2003 Reggiani, Enrico
Louis Massignon interprete della cultura arabo-islamica
2013 Diez, Martino
Lowell and Ungaretti: Imitations and Beyond
2019 Rognoni, Francesco
Luca della Bianca, Introduzione alla grandezza di Émile Zola, Metauro, Pesaro 2008 (Studi, 18), pp. 175
2009 Pedrazzini, Mariacristina
La luce nel "Meister" di Goethe
2004 Colombo, Gloria
Lucietto S. (a cura di), Qualità e cambiamento: l’apprendimento delle lingue straniere, IPRASE del Trentino - Editore Provincia Autonoma di Trento, Trento 2006
2007 Gilardoni, Silvia
Luis Sepúlveda. Ecco la mia storia sui 33 minatori
2011 Belloni, Benedetta; Foppa Pedretti, Clara; Zanetti, Marina
Luoghi sospesi. Prospettive inter-culturali nella lirica di Marie Luise Kaschnitz
2008 Mor Wuehrer, Lucia
«Il luogo dove ha preso dimora Paul Heyse non può che essere meraviglioso». Scrittori tedeschi sul Garda: l'elenco dei forestieri in «Der Bote vom Gardasee»
2012 Raponi, Elena
L’amore, fondamento della città virtuosa
2022 Masolo, Martino
L’architecture naturelle des romans d’André Bucher
2018 Vago, Davide
L’arco di Tito
2018 Varinelli, Valentina
L’art de naviguer entre astronomie et mathématiques: une étude lexicographique en diachronie des dénominations des instruments de navigation
2017 Grimaldi, Claudio
L’autonomia nell’apprendimento delle lingue: la figura del consulente linguistico nella scuola secondaria
2022 Lo Presti, Maria Vittoria
L’autore sconosciuto e l’autonomia del testo: una lettura delle Epistole dei Fratelli della Purezza
2021 Eissa, Farouq Wael
L’e-learning 2.0 come risorsa per l’educazione linguistica: alcuni cenni teorici
2009 Lombardi, Ivan
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile