Sfoglia per Afferenza MILANO - Dipartimento di Scienze dell'economia e della gestione aziendale

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.160 a 1.179 di 3.287
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2013 La gestione dell'organizzazione Anzivino, Alessia; Fiorentini, Giorgio
1-gen-2010 La gestione delle operations in ospedale Villa, Stefano; Bensa, Giuliana; Giusepi, Isabella
1-gen-2015 La gestione delle opere sanitarie e assistenziali cattoliche in contesti di mercato e di crisi economica. Missione, competitività e gestione differente. Grumo, Marco
1-gen-2011 La gestione delle risorse umane verso la sostenibilità Pedrini, Matteo; Cannatelli, Benedetto Lorenzo
1-gen-2023 Gestione in Service dei Flussi Logistici in Ospedale: perché e a quali condizioni? Belvedere, Valeria; Cervi, L.; D’Agnese, G.; Damele, A.; Palumbo, Michele; Pellegrino, Rossella; Polimeni, J.; Russo, A.; Villa, Stefano
1-gen-1995 La gestione per obiettivi ed i sistemi di controllo direzionale Baraldi, Stefano
1-gen-1998 Gestione strategica e apprendimento "per incontri" Molteni, Mario Marco
1-gen-2010 Gestione, bilancio e sostenibilità economica degli enti ecclesiastici (Diocesi, parrocchie e istituti religiosi) Grumo, Marco
1-gen-2017 Gestire gli enti ecclesiastici. Dall’emergenza al progetto. Grumo, Marco
1-gen-2012 Gestire la maternità nelle organizzazioni: da costo a opportunità Imperatori, Barbara
1-gen-2008 Getting Health Reforms Right: what lessons from an Italian case Villa, Stefano; Alesani, Daniele; Borgonovi, Elio
1-gen-2015 Getting insight or getting lost? An integrated mixed-method approach to social media discourse and its impact on marketing decision-making Graffigna, Guendalina; Gambetti, Rossella Chiara
1-gen-2020 Getting the most from E-commerce. A case-based study on the opportunities and threats for supply chain management processes in the context of Omnichannel Strategies Belvedere, Valeria; Tunisini, Annalisa; Martinelli, Elisa Martina
1-gen-2021 Getting the most from E‑commerce in the context of omnichannel strategies Belvedere, Valeria; Martinelli, Elisa Martina; Tunisini, Annalisa
1-gen-2019 Getting the Most from Omnichannel Management Strategy Belvedere, Valeria; Tunisini, Annalisa
1-gen-2015 Il gioco delle parti: la relazione marca-consumatore nel contesto del gaming Biraghi, Silvia; Gambetti, Rossella Chiara
1-gen-2007 Il giudizio di impairment. Profili valutativi e riflessi sui processi organizzativi e gestionali Lionzo, Andrea
1-gen-2010 Gli aiuti umanitari e il paradosso del Samaritano Moro Visconti, Roberto
1-gen-2022 Gli altri intermediari finanziari: SIM, Banche di Investimento e assicurazioni Pampurini, Francesca; Floreani, Alberto
1-gen-2020 Gli aspetti ESG nelle acquisizioni. Tra rischi e opportunità Pedrini, Matteo; Zaccone, Maria Cristina
Mostrati risultati da 1.160 a 1.179 di 3.287
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile