Sfoglia per Rivista
C. FABRE-COLS (coordonné par), Les nouveaux écrits à l’école: nouveaux programmes, nouvelles pratiques, nouveaux savoirs, « LIDIL - Revue de linguistique et de didactique des langues », Université Stendhal de Grenoble, 23, 2001, pp. 238
2001 Bosisio, Cristina
Cento anni di dialoghi. La lingua inglese dal 1573 al 1685
2001 Piotti, Sonia Rachele
La conversazione diseguale: potere e interazione
2002 Tenchini, Maria Paola
Das fremde Wort im Gespräch. Rededarstellung und Redewiedergabe in italienischen und deutschen Gesprächen
2008 Tenchini, Maria Paola
The editing of non-native texts and translation: evidence from the EUROCOM corpus
2011 Anselmi, Simona
Educazione linguistica in poesia
2012 Nardon Schmid, Erika
English in the Humanities: Psychology and Education
2001 Piotti, Sonia Rachele
F. LEONE, La concorrenza tra i pronomi personali di terza persona nell’italiano sorvegliato di fine millennio, Universitetet i Bergen – Romansk institutt, Bergen 2001, pp. 191. Recensito in: “Rassegna Italiana di Linguistica Applicata”, 1-2, 2003, pp. 437-438
2003 Bosisio, Cristina
Il "Lexical Approach" come proposta per tutte le lingue
2003 Cambiaghi, Bona
Implementing content and language integrated learning. A research-driven TIE-CLIL Foundation Course Reader; Using languages to learn and learning to use languages. An introduction to content and language learning for parents and young people
2001 Cucchi, Costanza Anellamaria
Individual Freedom in Language Teaching
2001 Cucchi, Costanza Anellamaria
Interpretare i processi di formazione del lessico inglese: il caso di -er
2003 Piotti, Sonia Rachele
Introducing English Semantics
2001 Piotti, Sonia Rachele
La semantica multi-atto degli slur
2014 Tenchini, Maria Paola; Frigerio, Aldo
Language Teachers’ Perspectivee on the CLIL Experience in Catalan and Lombard Secondary Schools
2018 Costa, Francesca Giuseppina; Pladevall-Ballester, Elisabet
Il lessico italiano oggi
2003 Landoni, Elena
Il Lexical Approach nei corsi di fonetica tedesca
2003 Missaglia, Federica
Le lexique : un moment crucial de l'apprentissage
2003 Galazzi, Enrica
La 'linguistica dell'acquisizione' e la glottodidattica
2001 Bosisio, Cristina
L’italiano L2 nella scuola secondaria di secondo grado. Generi di testi e tipologie testuali nella didattica dell'italiano L2 per lo studio
2012 Gilardoni, Silvia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile