Il contributo introduce il tema della product governance, evidenziandone lo spirito di fondo e la novità rispetto al precedente paradigma regolatorio

Sciarrone Alibrandi, A., Dalla tutela informativa alla product governance: nuove strategie regolatorie del rapporto tra clientela e intermediari finanziari, <<RIVISTA DELLA REGOLAZIONE DEI MERCATI>>, 2016; (1): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/99701]

Dalla tutela informativa alla product governance: nuove strategie regolatorie del rapporto tra clientela e intermediari finanziari

Sciarrone Alibrandi, Antonella
2016

Abstract

Il contributo introduce il tema della product governance, evidenziandone lo spirito di fondo e la novità rispetto al precedente paradigma regolatorio
2016
Italiano
Sciarrone Alibrandi, A., Dalla tutela informativa alla product governance: nuove strategie regolatorie del rapporto tra clientela e intermediari finanziari, <<RIVISTA DELLA REGOLAZIONE DEI MERCATI>>, 2016; (1): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/99701]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/99701
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact