L'articolo illustra i nuovi orientamenti strategici della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze che unitamente alla tradizionale attività erogativa si sta ponendo come agente delle rigenerazione urbana, sociale e culturale del territorio fiorentino, con una intervista al suo direttore generale Gabriele Gori. In questo modo si pone l'accento sul nuovo ruolo che può essere svolto dalle fondazioni di origine bancaria rispetto alle politiche territoriali.
Argano, L., La Fondazione come “agente rigenerante” del territorio, <<IL GIORNALE DELLE FONDAZIONI>>, 2017; 2017 (N/A): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/97103]
La Fondazione come “agente rigenerante” del territorio
Argano, Lucio
2017
Abstract
L'articolo illustra i nuovi orientamenti strategici della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze che unitamente alla tradizionale attività erogativa si sta ponendo come agente delle rigenerazione urbana, sociale e culturale del territorio fiorentino, con una intervista al suo direttore generale Gabriele Gori. In questo modo si pone l'accento sul nuovo ruolo che può essere svolto dalle fondazioni di origine bancaria rispetto alle politiche territoriali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.