Il contributo affronta il tema del gioco e del giocare, indicando alcune strategie operative per educatori, insegnanti e adulti caregivers.
Carenzio, A., De Cani, L., Rivoltella, P. C., Le pratiche videoludiche dei ragazzi: relazioni e sfide per l’educazione, in Dozza, D. L., Ulivieri, U. S. (ed.), L’EDUCAZIONE PERMANENTE A PARTIRE DALLE PRIME ETÀ DELLA VITA, Franco Angeli, Milano 2016: 497- 508 [https://hdl.handle.net/10807/95697]
Le pratiche videoludiche dei ragazzi: relazioni e sfide per l’educazione
Carenzio, Alessandra;De Cani, Lorenzo;Rivoltella, Pier Cesare
2016
Abstract
Il contributo affronta il tema del gioco e del giocare, indicando alcune strategie operative per educatori, insegnanti e adulti caregivers.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.