analisi della misurazione congiunta e segmentazione

De Luca, A. P., innovazione, concept test di un prodotto e segmentazione dei consumatori, <<PMI>>, 2016; 2016 (6): 58-63 [http://hdl.handle.net/10807/93811]

innovazione, concept test di un prodotto e segmentazione dei consumatori

De Luca, Amedeo Pasquale
Primo
2016

Abstract

analisi della misurazione congiunta e segmentazione
2016
Italiano
PMI
De Luca, A. P., innovazione, concept test di un prodotto e segmentazione dei consumatori, <<PMI>>, 2016; 2016 (6): 58-63 [http://hdl.handle.net/10807/93811]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/93811
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact