-
Bracaglia, E. A., Lombardi, E., Castelli, I., Massaro, D., Sangiuliano Intra, F., Valle, A., Marchetti, A., Rappresentare, riflettere, trasformare: il ruolo della mentalizzazione nel contesto scolastico.Primi sviluppi in Italia del progetto TiM (Thoughts in Mind) per sostenere lo sviluppo delle abilità di mentalizzazione nei bambini della scuola primaria., in Smorti, M., Tschiesner, R., Farneti, A. (ed.), Psicologia per la Buona scuola, Libreriauniversitaria.it, Padova 2016: 55- 66 [http://hdl.handle.net/10807/92354]
Autori: | |
Titolo: | Rappresentare, riflettere, trasformare: il ruolo della mentalizzazione nel contesto scolastico. Primi sviluppi in Italia del progetto TiM (Thoughts in Mind) per sostenere lo sviluppo delle abilità di mentalizzazione nei bambini della scuola primaria. |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Abstract: | - |
Lingua: | Italiano |
Titolo del libro: | Psicologia per la Buona scuola |
Editore: | Libreriauniversitaria.it |
ISBN: | 8862927711 |
Citazione: | Bracaglia, E. A., Lombardi, E., Castelli, I., Massaro, D., Sangiuliano Intra, F., Valle, A., Marchetti, A., Rappresentare, riflettere, trasformare: il ruolo della mentalizzazione nel contesto scolastico.Primi sviluppi in Italia del progetto TiM (Thoughts in Mind) per sostenere lo sviluppo delle abilità di mentalizzazione nei bambini della scuola primaria., in Smorti, M., Tschiesner, R., Farneti, A. (ed.), Psicologia per la Buona scuola, Libreriauniversitaria.it, Padova 2016: 55- 66 [http://hdl.handle.net/10807/92354] |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.