-

Bracaglia, E. A., Lombardi, E., Castelli, I., Massaro, D., Sangiuliano Intra, F., Valle, A., Marchetti, A., Rappresentare, riflettere, trasformare: il ruolo della mentalizzazione nel contesto scolastico.Primi sviluppi in Italia del progetto TiM (Thoughts in Mind) per sostenere lo sviluppo delle abilità di mentalizzazione nei bambini della scuola primaria., in Smorti, M., Tschiesner, R., Farneti, A. (ed.), Psicologia per la Buona scuola, Libreriauniversitaria.it, Padova 2016: 55- 66 [http://hdl.handle.net/10807/92354]

Rappresentare, riflettere, trasformare: il ruolo della mentalizzazione nel contesto scolastico. Primi sviluppi in Italia del progetto TiM (Thoughts in Mind) per sostenere lo sviluppo delle abilità di mentalizzazione nei bambini della scuola primaria.

Bracaglia, Edoardo Alfredo
Primo
;
Lombardi, Elisabetta
Secondo
;
Castelli, Ilaria;Massaro, Davide;Sangiuliano Intra, Francesca;Valle, Annalisa
Penultimo
;
Marchetti, Antonella
Ultimo
2016

Abstract

-
2016
Italiano
Psicologia per la Buona scuola
8862927711
Libreriauniversitaria.it
Bracaglia, E. A., Lombardi, E., Castelli, I., Massaro, D., Sangiuliano Intra, F., Valle, A., Marchetti, A., Rappresentare, riflettere, trasformare: il ruolo della mentalizzazione nel contesto scolastico.Primi sviluppi in Italia del progetto TiM (Thoughts in Mind) per sostenere lo sviluppo delle abilità di mentalizzazione nei bambini della scuola primaria., in Smorti, M., Tschiesner, R., Farneti, A. (ed.), Psicologia per la Buona scuola, Libreriauniversitaria.it, Padova 2016: 55- 66 [http://hdl.handle.net/10807/92354]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/92354
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact