L'articolo parla della conoscenza dell' alunno disabile: partire dalla diagnosi funzionale

D'alonzo, L., La conoscenza dell'alunno disabile: partire dalla diagnosi funzionale, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2007; (2): 30-31 [http://hdl.handle.net/10807/90961]

La conoscenza dell'alunno disabile: partire dalla diagnosi funzionale

D'Alonzo, Luigi
2007

Abstract

L'articolo parla della conoscenza dell' alunno disabile: partire dalla diagnosi funzionale
Italiano
D'alonzo, L., La conoscenza dell'alunno disabile: partire dalla diagnosi funzionale, <>, 2007; (2): 30-31 [http://hdl.handle.net/10807/90961]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/90961
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact