Post-humanistic tendencies are a challenge from the pedagogical point of view because - according to the humanistic conception - the human being is a value in himself/herself

Mari, G., Il postumanesimo come sfida educativa, <<RIVISTA LASALLIANA>>, 2016; (3): 293-301 [http://hdl.handle.net/10807/90693]

Il postumanesimo come sfida educativa

Mari, Giuseppe
Primo
2016

Abstract

Post-humanistic tendencies are a challenge from the pedagogical point of view because - according to the humanistic conception - the human being is a value in himself/herself
2016
Italiano
Mari, G., Il postumanesimo come sfida educativa, <<RIVISTA LASALLIANA>>, 2016; (3): 293-301 [http://hdl.handle.net/10807/90693]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/90693
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact