Post-humanistic tendencies are a challenge from the pedagogical point of view because - according to the humanistic conception - the human being is a value in himself/herself
Mari, G., Il postumanesimo come sfida educativa, <<RIVISTA LASALLIANA>>, 2016; (3): 293-301 [http://hdl.handle.net/10807/90693]
Autori: | |
Titolo: | Il postumanesimo come sfida educativa |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Abstract: | Post-humanistic tendencies are a challenge from the pedagogical point of view because - according to the humanistic conception - the human being is a value in himself/herself |
Lingua: | Italiano |
Rivista: | |
Citazione: | Mari, G., Il postumanesimo come sfida educativa, <<RIVISTA LASALLIANA>>, 2016; (3): 293-301 [http://hdl.handle.net/10807/90693] |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.