a

La Rocca, A. :. C. A., Corsaro, D., Snehota, I., Brand Images in business to business, in Proceedings of Thought Leaders International Conference in Brand Management., (Università della Svizzera Italiana, 18-20 April 2010), Proceedings of Thought Leaders International Conference in Brand Management., Lugano 2010: N/A-N/A/A [http://hdl.handle.net/10807/89687]

Brand Images in business to business

A. : Comi A.; Corsaro
Secondo
;
Daniela; Snehota
Ultimo
2010

Abstract

a
Inglese
Proceedings of Thought Leaders International Conference in Brand Management.
Proceedings of Thought Leaders International Conference in Brand Management.
Università della Svizzera Italiana
18-apr-2010
20-apr-2010
978-88-6101-006-2
Proceedings of Thought Leaders International Conference in Brand Management.
La Rocca, A. :. C. A., Corsaro, D., Snehota, I., Brand Images in business to business, in Proceedings of Thought Leaders International Conference in Brand Management., (Università della Svizzera Italiana, 18-20 April 2010), Proceedings of Thought Leaders International Conference in Brand Management., Lugano 2010: N/A-N/A/A [http://hdl.handle.net/10807/89687]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/89687
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact