Il capitolo presenta le caratteristiche metodologiche del lavoro dell'educatore nella doppia valenza di azione sociale e di azione educativa.

Triani, P., Educatori e nuove sfide del 'lavoro' socio-educativo, in L. Perla, M. R. (ed.), L'agire educativo. Manuale per educatori e operatori socio-assistenziali, La Scuola, Brescia 2016: 45- 61 [http://hdl.handle.net/10807/89039]

Educatori e nuove sfide del 'lavoro' socio-educativo

Triani, Pierpaolo
2016

Abstract

Il capitolo presenta le caratteristiche metodologiche del lavoro dell'educatore nella doppia valenza di azione sociale e di azione educativa.
2016
Italiano
L'agire educativo. Manuale per educatori e operatori socio-assistenziali
978-88-350-4387-4
La Scuola
Triani, P., Educatori e nuove sfide del 'lavoro' socio-educativo, in L. Perla, M. R. (ed.), L'agire educativo. Manuale per educatori e operatori socio-assistenziali, La Scuola, Brescia 2016: 45- 61 [http://hdl.handle.net/10807/89039]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/89039
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact