Il capitolo presenta le caratteristiche metodologiche del lavoro dell'educatore nella doppia valenza di azione sociale e di azione educativa.
Triani, P., Educatori e nuove sfide del 'lavoro' socio-educativo, in L. Perla, M. R. (ed.), L'agire educativo. Manuale per educatori e operatori socio-assistenziali, La Scuola, Brescia 2016: 45- 61 [http://hdl.handle.net/10807/89039]
Autori: | |
Titolo: | Educatori e nuove sfide del 'lavoro' socio-educativo |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Abstract: | Il capitolo presenta le caratteristiche metodologiche del lavoro dell'educatore nella doppia valenza di azione sociale e di azione educativa. |
Lingua: | Italiano |
Titolo del libro: | L'agire educativo. Manuale per educatori e operatori socio-assistenziali |
Editore: | La Scuola |
ISBN: | 978-88-350-4387-4 |
Citazione: | Triani, P., Educatori e nuove sfide del 'lavoro' socio-educativo, in L. Perla, M. R. (ed.), L'agire educativo. Manuale per educatori e operatori socio-assistenziali, La Scuola, Brescia 2016: 45- 61 [http://hdl.handle.net/10807/89039] |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.