n/a

Coraci, D., Paolasso, I., Santilli, V., Padua, L., Extravascular heroin injection causing neuropathy: ultrasound picture, <<NEUROLOGICAL SCIENCES>>, 2016; 37 (11): 1887-1888. [doi:10.1007/s10072-016-2651-5] [http://hdl.handle.net/10807/88253]

Extravascular heroin injection causing neuropathy: ultrasound picture

Paolasso, Ilaria
Secondo
;
Padua, Luca
Ultimo
2016

Abstract

n/a
Inglese
Coraci, D., Paolasso, I., Santilli, V., Padua, L., Extravascular heroin injection causing neuropathy: ultrasound picture, <<NEUROLOGICAL SCIENCES>>, 2016; 37 (11): 1887-1888. [doi:10.1007/s10072-016-2651-5] [http://hdl.handle.net/10807/88253]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/88253
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 2
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact