Il contributo mette a fuoco le caratteristiche e gli strumenti a supporto dei processi di valutazione di percorsi di media education. La proposta presenta un modello legato all'utilizzo di new media
Ferrari, S., Valutare la New Media Education: una proposta, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2007; (15): 63-64 [http://hdl.handle.net/10807/8715]
Autori: | |
Titolo: | Valutare la New Media Education: una proposta |
Data di pubblicazione: | 2007 |
Abstract: | Il contributo mette a fuoco le caratteristiche e gli strumenti a supporto dei processi di valutazione di percorsi di media education. La proposta presenta un modello legato all'utilizzo di new media |
Lingua: | Italiano |
Rivista: | |
Citazione: | Ferrari, S., Valutare la New Media Education: una proposta, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2007; (15): 63-64 [http://hdl.handle.net/10807/8715] |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.