Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
IRIS PubliCatt
Communication at the conference about the theme of complexity, the context of globalization and the influence of the virtual reality, in relation to the educational paths of young people.
La comunicazione in occasione della conferenza ha riguardato i temi della complessità,del contesto relativo alla globalizzazione e all'influenza della realtà virtuale, in relazione ai percorsi formativi dei giovani.
Musaio, M., Potentialities and talents of young people: a pedagogical paradigm for self-realization., Abstract de <<XVI Congreso Nacional y VII Congreso Iberoamericano de Pedagogía. Democracia y Educación en el Siglo XXI. La obra de John Dewey 100 años después>>, (MADRID -- ESP, 28-30 June 2016 ), XVI Congreso Nacional y VII Congreso Iberoamericano de Pedagogía Sociedad Española de Pedagogía, MADRID -- ESP 2016: 999-999 [http://hdl.handle.net/10807/86905]
Potentialities and talents of young people: a pedagogical paradigm for self-realization.
La comunicazione in occasione della conferenza ha riguardato i temi della complessità,del contesto relativo alla globalizzazione e all'influenza della realtà virtuale, in relazione ai percorsi formativi dei giovani.
XVI Congreso Nacional y VII Congreso Iberoamericano de Pedagogia. Democracia y Educación en el Siglo XXI. La obra de John Dewey 100 años después
XVI Congreso Nacional y VII Congreso Iberoamericano de Pedagogía. Democracia y Educación en el Siglo XXI. La obra de John Dewey 100 años después
MADRID -- ESP
28-giu-2016
30-giu-2016
9788460882374
XVI Congreso Nacional y VII Congreso Iberoamericano de Pedagogía Sociedad Española de Pedagogía
www.congresodepedagogia.com
Contributo a Libro de Actas del XVI Congreso Nacional y VII Congreso Iberoamericano
de Pedagogía: Democracia y Educación en el siglo XXI. La obra de John
Dewey 100 años después
Musaio, M., Potentialities and talents of young people: a pedagogical paradigm for self-realization., Abstract de <>, (MADRID -- ESP, 28-30 June 2016 ), XVI Congreso Nacional y VII Congreso Iberoamericano de Pedagogía Sociedad Española de Pedagogía, MADRID -- ESP 2016: 999-999 [http://hdl.handle.net/10807/86905]
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/86905
Citazioni
ND
ND
ND
social impact
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2021-2023 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.