Il contributo intende sviluppare alcune riflessioni pedagogiche in merito al rapporto che lega la condizione delle persone con disabilità ed il concetto di competenza.
D'alonzo, L., Disabilità, integrazione e competenza, <<DIREZIONE E SCUOLA>>, 2006; (2): 1-128 [http://hdl.handle.net/10807/86822]
Autori: | ||
Titolo: | Disabilità, integrazione e competenza | |
Data di pubblicazione: | 2006 | |
Abstract: | Il contributo intende sviluppare alcune riflessioni pedagogiche in merito al rapporto che lega la condizione delle persone con disabilità ed il concetto di competenza. | |
Lingua: | Italiano | |
Rivista: | ||
Citazione: | D'alonzo, L., Disabilità, integrazione e competenza, <<DIREZIONE E SCUOLA>>, 2006; (2): 1-128 [http://hdl.handle.net/10807/86822] | |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.