Si analizzano le attività svolte dalle imprese per un più corretto orientamento al cliente

Fiocca, R., Ferro, S., La centralità del cliente: dalle transazioni alle relazioni, in Fiocca, R. (ed.), Dialoghi di Marketing, Franco Angeli, Milano 2015: 25- 43 [http://hdl.handle.net/10807/84102]

La centralità del cliente: dalle transazioni alle relazioni

Fiocca, Renato;Ferro, Stefano
2015

Abstract

Si analizzano le attività svolte dalle imprese per un più corretto orientamento al cliente
ita
Dialoghi di Marketing
9788891725448
Franco Angeli
Fiocca, R., Ferro, S., La centralità del cliente: dalle transazioni alle relazioni, in Fiocca, R. (ed.), Dialoghi di Marketing, Franco Angeli, Milano 2015: 25- 43 [http://hdl.handle.net/10807/84102]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/84102
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact