Viene presentata e discussa alla luce dei risultati di una sperimentazione un modello di impianto di valutazione e relativi strumenti applicabile a contesti di formazione supportati dalle tecnologie

Ferrari, S., E-learning e formazione docenti. Una proposta di valutazione progettuale, <<DIDATTICA DELLE SCIENZE E INFORMATICA NELLA SCUOLA>>, 2002; (222): 32-36 [http://hdl.handle.net/10807/8171]

E-learning e formazione docenti. Una proposta di valutazione progettuale

Ferrari, Simona
2002

Abstract

Viene presentata e discussa alla luce dei risultati di una sperimentazione un modello di impianto di valutazione e relativi strumenti applicabile a contesti di formazione supportati dalle tecnologie
2002
Italiano
Ferrari, S., E-learning e formazione docenti. Una proposta di valutazione progettuale, <<DIDATTICA DELLE SCIENZE E INFORMATICA NELLA SCUOLA>>, 2002; (222): 32-36 [http://hdl.handle.net/10807/8171]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/8171
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact