Riprendendo le considerazioni fatte in articolo precedente sulla riconcettualizzazione del rapporto tra reale e virtuale proposto dai social media, il contributo offre indicazioni di utilizzo didattico dei nuovi ambienti di apprendimento che il web 2.0 offre
Rivoltella, P. C., Reale e virtuale a scuola tra apprendimento e didattiche, 2, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2011; 2011 (4): 7-9 [http://hdl.handle.net/10807/8133]
Reale e virtuale a scuola tra apprendimento e didattiche, 2
Rivoltella, Pier Cesare
2011
Abstract
Riprendendo le considerazioni fatte in articolo precedente sulla riconcettualizzazione del rapporto tra reale e virtuale proposto dai social media, il contributo offre indicazioni di utilizzo didattico dei nuovi ambienti di apprendimento che il web 2.0 offreFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.