Il contributo argomenta come il superamento della classica distinzione reale-virtuale sia fortemente connaturato con le caratteristiche dei social media e documentato dalle pratiche che gli adolescenti sviluppano con il loro utilizzo. Il tutto riletto alla luce dell'impatto sui processi di insegnamento e apprendimento
Rivoltella, P. C., Reale e virtuale a scuola tra apprendimento e didattiche, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2011; 2011 (3): 9-12 [http://hdl.handle.net/10807/8131]
Reale e virtuale a scuola tra apprendimento e didattiche
Rivoltella, Pier Cesare
2011
Abstract
Il contributo argomenta come il superamento della classica distinzione reale-virtuale sia fortemente connaturato con le caratteristiche dei social media e documentato dalle pratiche che gli adolescenti sviluppano con il loro utilizzo. Il tutto riletto alla luce dell'impatto sui processi di insegnamento e apprendimentoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.