L'articolo presenta un'analisi dell'attuale scenario italiano sull'introduzione delle tecnologie a supporto dei processi formativi. Viene messo in luce il momento di passaggio dalla formazione a distanza in cui venivano supportati prevalentemente processi di autoistruzione a forme di apprendimento collaborativo garantiti dai social media
Rivoltella, P. C., Dalla FAD all’e-learning. Tecnologie, educazione e formazione in Italia, <<FOR>>, 2011; 2011 (86 gennaio-marzo): 38-44 [http://hdl.handle.net/10807/8127]
Dalla FAD all’e-learning. Tecnologie, educazione e formazione in Italia
Rivoltella, Pier Cesare
2011
Abstract
L'articolo presenta un'analisi dell'attuale scenario italiano sull'introduzione delle tecnologie a supporto dei processi formativi. Viene messo in luce il momento di passaggio dalla formazione a distanza in cui venivano supportati prevalentemente processi di autoistruzione a forme di apprendimento collaborativo garantiti dai social mediaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.