Reflections on technology at school and the four dimensions it affects: the physical, relational, social and didactic/epistemological.
Carruba, M. C., Technology for inclusion and wellbeing at school, <<TD TECNOLOGIE DIDATTICHE>>, 2015; 2015/ volume 23 numero 3 (Volume 23, n. 3 Dicembre 2015): 190-192 [http://hdl.handle.net/10807/78816]
Autori: | ||
Titolo: | Technology for inclusion and wellbeing at school | |
URL: | http://www.tdjournal.itd.cnr.it/article/view/822 | |
Data di pubblicazione: | 2015 | |
Abstract: | Reflections on technology at school and the four dimensions it affects: the physical, relational, social and didactic/epistemological. | |
Lingua: | Italiano | |
Rivista: | ||
Citazione: | Carruba, M. C., Technology for inclusion and wellbeing at school, <<TD TECNOLOGIE DIDATTICHE>>, 2015; 2015/ volume 23 numero 3 (Volume 23, n. 3 Dicembre 2015): 190-192 [http://hdl.handle.net/10807/78816] | |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.