L’articolo presenta il volume, di prossima pubblicazione, “Il lavoro buono. Un Manuale di educazione al lavoro per i giovani”. il testo si pone l’obiettivo di mettere in luce la profondità dei significati e dei valori che il lavoro presenta, nella forma di un percorso nella storia della civiltà occidentale in tutti i suoi filoni culturali più rilevanti che la caratterizzano fino a configurare una via di accesso al “lavoro buono”.
Nicoli, D. E., Mettere in moto i talenti dei giovani. L’educazione al lavoro, <<RASSEGNA CNOS>>, 32; (1): 51-68 [http://hdl.handle.net/10807/78354]
Mettere in moto i talenti dei giovani. L’educazione al lavoro
Nicoli, Dario EugenioPrimo
2016
Abstract
L’articolo presenta il volume, di prossima pubblicazione, “Il lavoro buono. Un Manuale di educazione al lavoro per i giovani”. il testo si pone l’obiettivo di mettere in luce la profondità dei significati e dei valori che il lavoro presenta, nella forma di un percorso nella storia della civiltà occidentale in tutti i suoi filoni culturali più rilevanti che la caratterizzano fino a configurare una via di accesso al “lavoro buono”.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.