Il contributo si propone di analizzare i contesti sociali dell'innovazione connessi alle problematiche educative tipiche del nostro tempo. L'obiettivo consiste nel centrare il focus sulle possibilità offerte dalle ricerca pedagogica come fonte assoluta d'innovazione per affrontare le sfide del cambiamento e per accompagnare gli adulti verso percorsi di sviluppo personale e sociale.

Gargiulo Labriola, A., Riscrivere il futuro: innovazione, sfide e prospettive della ricerca educativa e formativa, <<FORMAZIONE & INSEGNAMENTO>>, 2014; (XII-4): 143-149. [doi:107346/-fei-XII-04-14_10] [http://hdl.handle.net/10807/77650]

Riscrivere il futuro: innovazione, sfide e prospettive della ricerca educativa e formativa

Gargiulo Labriola, Alessandra
2014

Abstract

Il contributo si propone di analizzare i contesti sociali dell'innovazione connessi alle problematiche educative tipiche del nostro tempo. L'obiettivo consiste nel centrare il focus sulle possibilità offerte dalle ricerca pedagogica come fonte assoluta d'innovazione per affrontare le sfide del cambiamento e per accompagnare gli adulti verso percorsi di sviluppo personale e sociale.
Italiano
Gargiulo Labriola, A., Riscrivere il futuro: innovazione, sfide e prospettive della ricerca educativa e formativa, <<FORMAZIONE & INSEGNAMENTO>>, 2014; (XII-4): 143-149. [doi:107346/-fei-XII-04-14_10] [http://hdl.handle.net/10807/77650]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/77650
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact