How it is possible the classroom management with the present of a student with autism.

D'alonzo, L., Molteni, P., Gestire la classe in presenza di un alunno con autismo: strumenti e strategie per gli insegnanti, <<PSICOLOGIA E SCUOLA>>, 2016; 2016 (gennaio - febbraio 2016): 40-49 [http://hdl.handle.net/10807/77201]

Gestire la classe in presenza di un alunno con autismo: strumenti e strategie per gli insegnanti

D'Alonzo, Luigi
Primo
;
Molteni, Paola
2016

Abstract

How it is possible the classroom management with the present of a student with autism.
Italiano
D'alonzo, L., Molteni, P., Gestire la classe in presenza di un alunno con autismo: strumenti e strategie per gli insegnanti, <<PSICOLOGIA E SCUOLA>>, 2016; 2016 (gennaio - febbraio 2016): 40-49 [http://hdl.handle.net/10807/77201]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/77201
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact