How it is possible the classroom management with the present of a student with autism.
D'alonzo, L., Molteni, P., Gestire la classe in presenza di un alunno con autismo: strumenti e strategie per gli insegnanti, <<PSICOLOGIA E SCUOLA>>, 2016; 2016 (gennaio - febbraio 2016): 40-49 [http://hdl.handle.net/10807/77201]
Autori: | |
Titolo: | Gestire la classe in presenza di un alunno con autismo: strumenti e strategie per gli insegnanti |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Abstract: | How it is possible the classroom management with the present of a student with autism. |
Lingua: | Italiano |
Rivista: | |
Citazione: | D'alonzo, L., Molteni, P., Gestire la classe in presenza di un alunno con autismo: strumenti e strategie per gli insegnanti, <<PSICOLOGIA E SCUOLA>>, 2016; 2016 (gennaio - febbraio 2016): 40-49 [http://hdl.handle.net/10807/77201] |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.