N/A
Fiorilli, C., Gabola, P., L'influenza delle concezioni degli insegnanti sullo sviluppo dell'intelligenza degli alunni: il fenomeno del burnout a scuola, <<REVISTA EDUCAÇÃO SKEPSIS>>, 2011; 2 (2): 1169-1193 [http://hdl.handle.net/10807/76383]
Autori: | |
Titolo: | L'influenza delle concezioni degli insegnanti sullo sviluppo dell'intelligenza degli alunni: il fenomeno del burnout a scuola |
Data di pubblicazione: | 2011 |
Abstract: | N/A |
Lingua: | Italiano |
Rivista: | |
Citazione: | Fiorilli, C., Gabola, P., L'influenza delle concezioni degli insegnanti sullo sviluppo dell'intelligenza degli alunni: il fenomeno del burnout a scuola, <<REVISTA EDUCAÇÃO SKEPSIS>>, 2011; 2 (2): 1169-1193 [http://hdl.handle.net/10807/76383] |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.