N/A

Fiorilli, C., Gabola, P., L'influenza delle concezioni degli insegnanti sullo sviluppo dell'intelligenza degli alunni: il fenomeno del burnout a scuola, <<REVISTA EDUCAÇÃO SKEPSIS>>, 2011; 2 (2): 1169-1193 [http://hdl.handle.net/10807/76383]

L'influenza delle concezioni degli insegnanti sullo sviluppo dell'intelligenza degli alunni: il fenomeno del burnout a scuola

Gabola, Piera
Ultimo
2011

Abstract

N/A
2011
Italiano
Fiorilli, C., Gabola, P., L'influenza delle concezioni degli insegnanti sullo sviluppo dell'intelligenza degli alunni: il fenomeno del burnout a scuola, <<REVISTA EDUCAÇÃO SKEPSIS>>, 2011; 2 (2): 1169-1193 [http://hdl.handle.net/10807/76383]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/76383
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact