metacognition in financial education

Antonietti, A., Borsetto, A., Iannello, P., A metacognitive approach to financial literacy, in Aprea, C., Wuttke, E., Breuer, K., Koh, N. K., Davies, P., Greimel-Fuhrmann B, G. B., Lopus, J. S. (ed.), International handbook of financial literacy, Springer, Singapore 2016: 57- 68. 10.1007/978-981-10-0360-8_5 [http://hdl.handle.net/10807/75540]

A metacognitive approach to financial literacy

Antonietti, Alessandro;Iannello, Paola
2016

Abstract

metacognition in financial education
2016
Inglese
International handbook of financial literacy
978-981-10-0358-5
Springer
Antonietti, A., Borsetto, A., Iannello, P., A metacognitive approach to financial literacy, in Aprea, C., Wuttke, E., Breuer, K., Koh, N. K., Davies, P., Greimel-Fuhrmann B, G. B., Lopus, J. S. (ed.), International handbook of financial literacy, Springer, Singapore 2016: 57- 68. 10.1007/978-981-10-0360-8_5 [http://hdl.handle.net/10807/75540]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/75540
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 7
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact