metacognition in financial education
Antonietti, A., Borsetto, A., Iannello, P., A metacognitive approach to financial literacy, in Aprea, C., Wuttke, E., Breuer, K., Koh, N. K., Davies, P., Greimel-fuhrmann B, G. B., Lopus, J. S. (ed.), International handbook of financial literacy, Springer, Singapore 2016: 57- 68 [http://hdl.handle.net/10807/75540]
Autori: | |
Titolo: | A metacognitive approach to financial literacy |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Abstract: | metacognition in financial education |
Lingua: | Inglese |
Titolo del libro: | International handbook of financial literacy |
Editore: | Springer |
ISBN: | 978-981-10-0358-5 |
Citazione: | Antonietti, A., Borsetto, A., Iannello, P., A metacognitive approach to financial literacy, in Aprea, C., Wuttke, E., Breuer, K., Koh, N. K., Davies, P., Greimel-fuhrmann B, G. B., Lopus, J. S. (ed.), International handbook of financial literacy, Springer, Singapore 2016: 57- 68 [http://hdl.handle.net/10807/75540] |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.