La pronuncia in questione ha affermato il principio della piena ritrattabilità della dichiarazione dei redditi (ed implicitamente di tutte le dichiarazioni tributarie) oltre il termine di scadenza della sua presentazione e allorquando siano prospettati da parte del contribuente errori di fatto o di diritto dai quali, sulla base della corretta applicazione della legge, consegua un minore tributo rispetto a quello dichiarato.
Logozzo, M., Le SS. UU. della Cassazione riconoscono la ritrattabilità della dichiarazione tributaria, <<CORRIERE TRIBUTARIO>>, 2003; (1): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/74356]
Le SS. UU. della Cassazione riconoscono la ritrattabilità della dichiarazione tributaria
Logozzo, Maurizio
2003
Abstract
La pronuncia in questione ha affermato il principio della piena ritrattabilità della dichiarazione dei redditi (ed implicitamente di tutte le dichiarazioni tributarie) oltre il termine di scadenza della sua presentazione e allorquando siano prospettati da parte del contribuente errori di fatto o di diritto dai quali, sulla base della corretta applicazione della legge, consegua un minore tributo rispetto a quello dichiarato.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.