Il saggio illustra il modo in cui la cosiddetta "generazione digitale" si rapporta ai nuovi media e a quelli tradizionali

Scaglioni, M., I giovani tra mass media e personal media: una fotografia della "cultura convergente", in Giaccardi, C. (ed.), Abitanti della rete. Giovani, relazioni e affetti nell'epoca digitale, Vita e Pensiero, Milano 2011: 127- 129 [http://hdl.handle.net/10807/7422]

I giovani tra mass media e personal media: una fotografia della "cultura convergente"

Scaglioni, Massimo
2011

Abstract

Il saggio illustra il modo in cui la cosiddetta "generazione digitale" si rapporta ai nuovi media e a quelli tradizionali
2011
Italiano
Abitanti della rete. Giovani, relazioni e affetti nell'epoca digitale
978-88-343-1952-9
Vita e Pensiero
Scaglioni, M., I giovani tra mass media e personal media: una fotografia della "cultura convergente", in Giaccardi, C. (ed.), Abitanti della rete. Giovani, relazioni e affetti nell'epoca digitale, Vita e Pensiero, Milano 2011: 127- 129 [http://hdl.handle.net/10807/7422]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/7422
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact