Il contributo intende proporre alcune riflessioni in merito al ruolo della ricerca intesa come dispositivo significativo nella formazione iniziale degli insegnanti e nella costruzione della loro identità professionale.
Triani, P., La ricerca nella formazione iniziale degli insegnanti: un campo da esplorare, in Luciano Caim, L. C., Leonoer Priet, L. P. (ed.), Las practicas docentes en la formaciòn de futoros profesores. Il tirocinio nella formazione dei futuri insegnanti., Universidad Pontificias Comillas, Madrid 2015: 45- 53 [http://hdl.handle.net/10807/71814]
Autori: | |
Titolo: | La ricerca nella formazione iniziale degli insegnanti: un campo da esplorare |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Abstract: | Il contributo intende proporre alcune riflessioni in merito al ruolo della ricerca intesa come dispositivo significativo nella formazione iniziale degli insegnanti e nella costruzione della loro identità professionale. |
Lingua: | Italiano |
Titolo del libro: | Las practicas docentes en la formaciòn de futoros profesores. Il tirocinio nella formazione dei futuri insegnanti. |
Editore: | Universidad Pontificias Comillas |
ISBN: | 978-84-8468-586-9 |
Citazione: | Triani, P., La ricerca nella formazione iniziale degli insegnanti: un campo da esplorare, in Luciano Caim, L. C., Leonoer Priet, L. P. (ed.), Las practicas docentes en la formaciòn de futoros profesores. Il tirocinio nella formazione dei futuri insegnanti., Universidad Pontificias Comillas, Madrid 2015: 45- 53 [http://hdl.handle.net/10807/71814] |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.