L’analisi del grado di soddisfazione dei differenti attori che ruotano attorno all’organizzazione delle strutture educative per la prima infanzia rappresenta un obiettivo importante per offrire livelli di qualità sempre più elevati. Incrementare la qualità di un’agenzia educativa e di cura della prima infanzia significa innanzitutto favorire una riflessione condivisa, partecipata e finalizzata ad una crescita comune, nella quale ogni elemento del sistema possa acquisire pari valore.
Maggiolini, S., La soddisfazione degli attori coinvolti, Educazione tempestiva nella prima infanzia. Risultati di una ricerca sul metodo Happy Child, Pensa MultiMedia, Lecce 2015: 170-177 [http://hdl.handle.net/10807/71780]
La soddisfazione degli attori coinvolti
Maggiolini, Silvia
2015
Abstract
L’analisi del grado di soddisfazione dei differenti attori che ruotano attorno all’organizzazione delle strutture educative per la prima infanzia rappresenta un obiettivo importante per offrire livelli di qualità sempre più elevati. Incrementare la qualità di un’agenzia educativa e di cura della prima infanzia significa innanzitutto favorire una riflessione condivisa, partecipata e finalizzata ad una crescita comune, nella quale ogni elemento del sistema possa acquisire pari valore.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.