L’analisi del grado di soddisfazione dei differenti attori che ruotano attorno all’organizzazione delle strutture educative per la prima infanzia rappresenta un obiettivo importante per offrire livelli di qualità sempre più elevati. Incrementare la qualità di un’agenzia educativa e di cura della prima infanzia significa innanzitutto favorire una riflessione condivisa, partecipata e finalizzata ad una crescita comune, nella quale ogni elemento del sistema possa acquisire pari valore.

Maggiolini, S., La soddisfazione degli attori coinvolti, Educazione tempestiva nella prima infanzia. Risultati di una ricerca sul metodo Happy Child, Pensa MultiMedia, Lecce 2015: 170-177 [http://hdl.handle.net/10807/71780]

La soddisfazione degli attori coinvolti

Maggiolini, Silvia
2015

Abstract

L’analisi del grado di soddisfazione dei differenti attori che ruotano attorno all’organizzazione delle strutture educative per la prima infanzia rappresenta un obiettivo importante per offrire livelli di qualità sempre più elevati. Incrementare la qualità di un’agenzia educativa e di cura della prima infanzia significa innanzitutto favorire una riflessione condivisa, partecipata e finalizzata ad una crescita comune, nella quale ogni elemento del sistema possa acquisire pari valore.
2015
Italiano
978-88-6760-268-1
Pensa MultiMedia
Maggiolini, S., La soddisfazione degli attori coinvolti, Educazione tempestiva nella prima infanzia. Risultati di una ricerca sul metodo Happy Child, Pensa MultiMedia, Lecce 2015: 170-177 [http://hdl.handle.net/10807/71780]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/71780
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact