Il saggio descrive i presupposti teorici che sono stati alla base del progetto di innovazione didattica "Giochiamoci il futuro' condotto presso un'articolata rete di scuole della provincia di Parma.

Triani, P., Una didattica coraggiosa, in Rete Di Scuole 'Innovazione Didattica, R. D. S. '. D., Progetto Giochiamoci il futuro, anno 2014-15. Primo report, Mattioli 1885, Fidenza (Parma) 2015: 9-18 [http://hdl.handle.net/10807/70803]

Una didattica coraggiosa

Triani, Pierpaolo
2015

Abstract

Il saggio descrive i presupposti teorici che sono stati alla base del progetto di innovazione didattica "Giochiamoci il futuro' condotto presso un'articolata rete di scuole della provincia di Parma.
Italiano
978-88-6261-498-6
Triani, P., Una didattica coraggiosa, in Rete Di Scuole 'Innovazione Didattica, R. D. S. '. D., Progetto Giochiamoci il futuro, anno 2014-15. Primo report, Mattioli 1885, Fidenza (Parma) 2015: 9-18 [http://hdl.handle.net/10807/70803]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/70803
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact