Il saggio, alla luce dei risultati del progetto Centra la Scuola e di altri progetti di 'scuole di seconda occasione' traccia i punti fermi per una risposta sistematica della scuola per prevenire la dispersione.
Triani, P., Il contrasto della dispersione nell'azione didattica. I punti assodati di un cantiere aperto, in Triani, P., Ripamonti, E., Pozzi, A. (ed.), Centra la scuola. Interventi di sistema per la grave dispersione scolastica, Vita e Pensiero, Milano 2015: 169- 177 [http://hdl.handle.net/10807/70802]
Il contrasto della dispersione nell'azione didattica. I punti assodati di un cantiere aperto
Triani, Pierpaolo
2015
Abstract
Il saggio, alla luce dei risultati del progetto Centra la Scuola e di altri progetti di 'scuole di seconda occasione' traccia i punti fermi per una risposta sistematica della scuola per prevenire la dispersione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.