Il saggio descrive analiticamente il senso, le finalità, gli obiettivi del progetto Centra la Scuola, che ha coinvolto diverse scuole della Lombardia per promuovere il successo scolastico di studenti a grave rischio di dispersione.
Triani, P., Un progetto sperimentale per il successo scolastico. Il senso, le finalità, la struttura, in Triani, P., Ripamonti, E., Pozzi, A. (ed.), Centra la scuola. Interventi di sistema per la grave dispersione scolastica, Vita e Pensiero, Milano 2015: 3- 17 [http://hdl.handle.net/10807/70800]
Autori: | ||
Titolo: | Un progetto sperimentale per il successo scolastico. Il senso, le finalità, la struttura | |
Data di pubblicazione: | 2015 | |
Abstract: | Il saggio descrive analiticamente il senso, le finalità, gli obiettivi del progetto Centra la Scuola, che ha coinvolto diverse scuole della Lombardia per promuovere il successo scolastico di studenti a grave rischio di dispersione. | |
Lingua: | Italiano | |
Titolo del libro: | Centra la scuola. Interventi di sistema per la grave dispersione scolastica | |
Editore: | Vita e Pensiero | |
ISBN: | 978-88-343-2875-0 | |
Citazione: | Triani, P., Un progetto sperimentale per il successo scolastico. Il senso, le finalità, la struttura, in Triani, P., Ripamonti, E., Pozzi, A. (ed.), Centra la scuola. Interventi di sistema per la grave dispersione scolastica, Vita e Pensiero, Milano 2015: 3- 17 [http://hdl.handle.net/10807/70800] | |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.