Il contributo si interroga sul significato di cultura transmediale e sul suo sviluppo. Per sviluppare le competenze mediali individua nel modello Peer&media quello più adeguato. Analizzando lo specifico della media education e della peer education evidenzia le ragioni di tale incontro
Ferrari, S., Carenzio, A., Rivoltella, P. C., Gnemmi, A., Peer & Media education: un nuovo spazio di intervento media-educativo in ottica transmediale, in Garavaglia, A. (ed.), Transmedia Education. Contenuti, significati, valori, UNICOPLI, Milano 2015: 39- 61 [https://hdl.handle.net/10807/70794]
Peer & Media education: un nuovo spazio di intervento media-educativo in ottica transmediale
Ferrari, Simona;Carenzio, Alessandra;Rivoltella, Pier Cesare;
2015
Abstract
Il contributo si interroga sul significato di cultura transmediale e sul suo sviluppo. Per sviluppare le competenze mediali individua nel modello Peer&media quello più adeguato. Analizzando lo specifico della media education e della peer education evidenzia le ragioni di tale incontroFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.