lancio di nuovi prodotti con la conjoint analysis

De Luca, A. P., lancio di nuovi prodotti con la conjoint analysis, <<PMI>>, 2015; 2015 (Aprile): 60-65 [http://hdl.handle.net/10807/70489]

lancio di nuovi prodotti con la conjoint analysis

De Luca, Amedeo Pasquale
2015

Abstract

lancio di nuovi prodotti con la conjoint analysis
Italiano
PMI
De Luca, A. P., lancio di nuovi prodotti con la conjoint analysis, <<PMI>>, 2015; 2015 (Aprile): 60-65 [http://hdl.handle.net/10807/70489]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/70489
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact