VIENE DESCRITTO UN CASO DI INSODDISFACENTE GESTIONE DELLA CEFALEA COME PARADIGMA DELLA NECESSITA' DI INSERIMENTO DI EDUCAZIONE E D INFORMAZIONE DEL PAZIENTE NELLA STRATEGIA TERAPEUTICA

Tasciotti, E., Cappa, B., Camaioni, D., Evangelista, M., A CASE OF UNSATISFACTORY HEADACHE MANAGEMENT SUPPORTING THE NEED FOR INFORMATION AND EDUCATION ABOUT HEADACHE DISORDERS, <<THE JOURNAL OF HEADACHE AND PAIN>>, 2006; 7 (Aprile): 293-294 [http://hdl.handle.net/10807/69653]

A CASE OF UNSATISFACTORY HEADACHE MANAGEMENT SUPPORTING THE NEED FOR INFORMATION AND EDUCATION ABOUT HEADACHE DISORDERS

Tasciotti, Edoardo;Cappa, Benedetta;Camaioni, Domenico;Evangelista, Maurizio
2006

Abstract

VIENE DESCRITTO UN CASO DI INSODDISFACENTE GESTIONE DELLA CEFALEA COME PARADIGMA DELLA NECESSITA' DI INSERIMENTO DI EDUCAZIONE E D INFORMAZIONE DEL PAZIENTE NELLA STRATEGIA TERAPEUTICA
2006
Inglese
Tasciotti, E., Cappa, B., Camaioni, D., Evangelista, M., A CASE OF UNSATISFACTORY HEADACHE MANAGEMENT SUPPORTING THE NEED FOR INFORMATION AND EDUCATION ABOUT HEADACHE DISORDERS, <<THE JOURNAL OF HEADACHE AND PAIN>>, 2006; 7 (Aprile): 293-294 [http://hdl.handle.net/10807/69653]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/69653
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact