Il testo propone una serie di contributi monotematici sulle seguenti tematiche:Il marketing come è giunto fino a noi. Nascita e breve storia del marketing. La centralità del cliente: dalle transazioni alle relazioni. Processi di valore nel marketing. Il rapporto tra marketing e altre funzioni aziendali: marketing e purchasing.Innovazione co-gestita: la prospettiva multistakeholder. La Corporate sustainability nelle relazioni tra impresa e mercato. La sfida della qualità nell’economia dell’immateriale. Marketing dell’arte o Marketing vs. Arte? Il dilemma di orientamento delle organizzazioni artistico-culturali.
Fiocca, R. (ed.), Dialoghi di Marketing, Franco Angeli, Milano 2015: 166 [http://hdl.handle.net/10807/69519]
Curatori: | ||
Titolo: | Dialoghi di Marketing | |
Autori del volume: | FIOCCA, RENATO | |
ISBN: | 97888917255448 | |
Data di pubblicazione: | 2015 | |
Abstract: | Il testo propone una serie di contributi monotematici sulle seguenti tematiche:Il marketing come è giunto fino a noi. Nascita e breve storia del marketing. La centralità del cliente: dalle transazioni alle relazioni. Processi di valore nel marketing. Il rapporto tra marketing e altre funzioni aziendali: marketing e purchasing.Innovazione co-gestita: la prospettiva multistakeholder. La Corporate sustainability nelle relazioni tra impresa e mercato. La sfida della qualità nell’economia dell’immateriale. Marketing dell’arte o Marketing vs. Arte? Il dilemma di orientamento delle organizzazioni artistico-culturali. | |
Lingua: | Italiano | |
Editore: | Franco Angeli | |
Citazione: | Fiocca, R. (ed.), Dialoghi di Marketing, Franco Angeli, Milano 2015: 166 [http://hdl.handle.net/10807/69519] | |
Appare nelle tipologie: | Curatela di un volume |