Il testo propone una serie di contributi monotematici sulle seguenti tematiche:Il marketing come è giunto fino a noi. Nascita e breve storia del marketing. La centralità del cliente: dalle transazioni alle relazioni. Processi di valore nel marketing. Il rapporto tra marketing e altre funzioni aziendali: marketing e purchasing.Innovazione co-gestita: la prospettiva multistakeholder. La Corporate sustainability nelle relazioni tra impresa e mercato. La sfida della qualità nell’economia dell’immateriale. Marketing dell’arte o Marketing vs. Arte? Il dilemma di orientamento delle organizzazioni artistico-culturali.

Fiocca, R. (ed.), Dialoghi di Marketing, Franco Angeli, Milano 2015: 166 [http://hdl.handle.net/10807/69519]

Dialoghi di Marketing

Fiocca, Renato
2015

Abstract

Il testo propone una serie di contributi monotematici sulle seguenti tematiche:Il marketing come è giunto fino a noi. Nascita e breve storia del marketing. La centralità del cliente: dalle transazioni alle relazioni. Processi di valore nel marketing. Il rapporto tra marketing e altre funzioni aziendali: marketing e purchasing.Innovazione co-gestita: la prospettiva multistakeholder. La Corporate sustainability nelle relazioni tra impresa e mercato. La sfida della qualità nell’economia dell’immateriale. Marketing dell’arte o Marketing vs. Arte? Il dilemma di orientamento delle organizzazioni artistico-culturali.
Italiano
FIOCCA, RENATO
97888917255448
Fiocca, R. (ed.), Dialoghi di Marketing, Franco Angeli, Milano 2015: 166 [http://hdl.handle.net/10807/69519]
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