Il testo propone una serie di contributi monotematici sulle seguenti tematiche:Il marketing come è giunto fino a noi. Nascita e breve storia del marketing. La centralità del cliente: dalle transazioni alle relazioni. Processi di valore nel marketing. Il rapporto tra marketing e altre funzioni aziendali: marketing e purchasing.Innovazione co-gestita: la prospettiva multistakeholder. La Corporate sustainability nelle relazioni tra impresa e mercato. La sfida della qualità nell’economia dell’immateriale. Marketing dell’arte o Marketing vs. Arte? Il dilemma di orientamento delle organizzazioni artistico-culturali.
Fiocca, R. (ed.), Dialoghi di Marketing, Franco Angeli, Milano 2015: 166 [http://hdl.handle.net/10807/69519]
Dialoghi di Marketing
Fiocca, Renato
2015
Abstract
Il testo propone una serie di contributi monotematici sulle seguenti tematiche:Il marketing come è giunto fino a noi. Nascita e breve storia del marketing. La centralità del cliente: dalle transazioni alle relazioni. Processi di valore nel marketing. Il rapporto tra marketing e altre funzioni aziendali: marketing e purchasing.Innovazione co-gestita: la prospettiva multistakeholder. La Corporate sustainability nelle relazioni tra impresa e mercato. La sfida della qualità nell’economia dell’immateriale. Marketing dell’arte o Marketing vs. Arte? Il dilemma di orientamento delle organizzazioni artistico-culturali.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.