Nel contributo si conduce un'analisi di 20 applicativi digitali (per la gestione di ambienti di lavoro, la generazione di contenuti multimediali...), fornendo sia una descrizione delle specifiche tecniche sia diversi suggerimenti di impiego entro la cornice della didattica EAS.
Triacca, S., Fare EAS in ambiente digitale: un’analisi degli applicativi, in Rivoltella, P. C., Didattica inclusiva con gli EAS, La Scuola, Brescia 2015: 265-273 [http://hdl.handle.net/10807/68138]
Fare EAS in ambiente digitale: un’analisi degli applicativi
Triacca, Serena
2015
Abstract
Nel contributo si conduce un'analisi di 20 applicativi digitali (per la gestione di ambienti di lavoro, la generazione di contenuti multimediali...), fornendo sia una descrizione delle specifiche tecniche sia diversi suggerimenti di impiego entro la cornice della didattica EAS.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.