Nel contributo si conduce un'analisi di 20 applicativi digitali (per la gestione di ambienti di lavoro, la generazione di contenuti multimediali...), fornendo sia una descrizione delle specifiche tecniche sia diversi suggerimenti di impiego entro la cornice della didattica EAS.

Triacca, S., Fare EAS in ambiente digitale: un’analisi degli applicativi, in Rivoltella, P. C., Didattica inclusiva con gli EAS, La Scuola, Brescia 2015: 265-273 [http://hdl.handle.net/10807/68138]

Fare EAS in ambiente digitale: un’analisi degli applicativi

Triacca, Serena
2015

Abstract

Nel contributo si conduce un'analisi di 20 applicativi digitali (per la gestione di ambienti di lavoro, la generazione di contenuti multimediali...), fornendo sia una descrizione delle specifiche tecniche sia diversi suggerimenti di impiego entro la cornice della didattica EAS.
2015
Italiano
9788835042600
La Scuola
Triacca, S., Fare EAS in ambiente digitale: un’analisi degli applicativi, in Rivoltella, P. C., Didattica inclusiva con gli EAS, La Scuola, Brescia 2015: 265-273 [http://hdl.handle.net/10807/68138]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/68138
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact