Il contributo intende sistematizzare il set di azioni e attenzioni richieste al tutor che si trovi a dover gestire lezioni in modalità sincrona (tramite sistemi di videoconferecing), supportate dall'impalcatura didattica offerta dal ritmo ternario degli EAS.

Triacca, S., La funzione del tutor EAS, in Rivoltella, P. C., Didattica inclusiva con gli EAS, La Scuola, Brescia 2015: 243-247 [http://hdl.handle.net/10807/68132]

La funzione del tutor EAS

Triacca, Serena
2015

Abstract

Il contributo intende sistematizzare il set di azioni e attenzioni richieste al tutor che si trovi a dover gestire lezioni in modalità sincrona (tramite sistemi di videoconferecing), supportate dall'impalcatura didattica offerta dal ritmo ternario degli EAS.
2015
Italiano
9788835042600
La Scuola
Triacca, S., La funzione del tutor EAS, in Rivoltella, P. C., Didattica inclusiva con gli EAS, La Scuola, Brescia 2015: 243-247 [http://hdl.handle.net/10807/68132]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/68132
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact