Nel contributo si illustra il caso del CFP "G. Zanardelli" di Brescia in relazione alla sperimentazione del metodo EAS nell'a.s. 2014/15: le due progettazioni inserite a titolo di esempio mettono in luce la particolare declinazione del metodo entro il contesto della formazione professionale.

Triacca, S., EAS e Formazione Professionale: la pratica al centro, in Rivoltella, P. C., Didattica inclusiva con gli EAS, La Scuola, Brescia 2015: 62-70 [http://hdl.handle.net/10807/68129]

EAS e Formazione Professionale: la pratica al centro

Triacca, Serena
2015

Abstract

Nel contributo si illustra il caso del CFP "G. Zanardelli" di Brescia in relazione alla sperimentazione del metodo EAS nell'a.s. 2014/15: le due progettazioni inserite a titolo di esempio mettono in luce la particolare declinazione del metodo entro il contesto della formazione professionale.
ita
9788835042600
La Scuola
Triacca, S., EAS e Formazione Professionale: la pratica al centro, in Rivoltella, P. C., Didattica inclusiva con gli EAS, La Scuola, Brescia 2015: 62-70 [http://hdl.handle.net/10807/68129]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/68129
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact