L'intervento analizza i consumi mediali in Italia dal 1945 al 1978, e li pone in relazione con i processi di costituzione di una identità nazionale nello stesso periodo

Eugeni, R., Fanchi, M., Pubblici, consumi e trasformazioni culturali, in Colombo, F., Eugeni, R. (ed.), Storia della comunicazione e dello spettacolo in italia. Vol. II I media alla sfida della democrazia (1945-1978), Vita e Pensiero, Milano 2015: 291- 305 [http://hdl.handle.net/10807/68120]

Pubblici, consumi e trasformazioni culturali

Eugeni, Ruggero;Fanchi, Mariagrazia
2015

Abstract

L'intervento analizza i consumi mediali in Italia dal 1945 al 1978, e li pone in relazione con i processi di costituzione di una identità nazionale nello stesso periodo
Italiano
Storia della comunicazione e dello spettacolo in italia. Vol. II I media alla sfida della democrazia (1945-1978)
9788834330135
Eugeni, R., Fanchi, M., Pubblici, consumi e trasformazioni culturali, in Colombo, F., Eugeni, R. (ed.), Storia della comunicazione e dello spettacolo in italia. Vol. II I media alla sfida della democrazia (1945-1978), Vita e Pensiero, Milano 2015: 291- 305 [http://hdl.handle.net/10807/68120]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/68120
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact