L'introduzione al volume espone sinteticamente i tratti salienti della Scuola dell'infanzia che ricopre nel sistema formativo italiano un'importanza crescente.

Triani, P., Scoprirsi in crescita, in Belpietro, C., Ceccattoni, R. (ed.), Bambini o alunni? Finalità e campi di esperienza nella scuola dell'infanzia, EDUCatt, Milano 2015: 5- 11 [http://hdl.handle.net/10807/67595]

Scoprirsi in crescita

Triani, Pierpaolo
2015

Abstract

L'introduzione al volume espone sinteticamente i tratti salienti della Scuola dell'infanzia che ricopre nel sistema formativo italiano un'importanza crescente.
2015
Italiano
Bambini o alunni? Finalità e campi di esperienza nella scuola dell'infanzia
978867808205
Triani, P., Scoprirsi in crescita, in Belpietro, C., Ceccattoni, R. (ed.), Bambini o alunni? Finalità e campi di esperienza nella scuola dell'infanzia, EDUCatt, Milano 2015: 5- 11 [http://hdl.handle.net/10807/67595]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/67595
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact