Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
IRIS UniCatt
We present the use of Facebook groups as a support for teaching of Mathematics. This experiment takes place within M.In.E.R.Va. Project, which has been developed both in IIS "Falcone-Righi" and in Catholic University, Faculty of Economy.
Viene presentato l'utilizzo di gruppi Facebook in supporto alla didattica della Matematica, all'interno del progetto di recupero e valorizzazione M.In.E.R.Va. svolto sia presso l'IIS “Falcone – Righi” di Corsico che nella Facoltà di Economia
dell'Università Cattolica di Milano.
Vassallo, S. F., Messineo, G. C., I gruppi Facebook in supporto alla didattica., in Atti Didamatica 2015, (Genova, 15-17 April 2015), AICA, Genova 2015: 1-8 [http://hdl.handle.net/10807/67384]
We present the use of Facebook groups as a support for teaching of Mathematics. This experiment takes place within M.In.E.R.Va. Project, which has been developed both in IIS "Falcone-Righi" and in Catholic University, Faculty of Economy.
Vassallo, S. F., Messineo, G. C., I gruppi Facebook in supporto alla didattica., in Atti Didamatica 2015, (Genova, 15-17 April 2015), AICA, Genova 2015: 1-8 [http://hdl.handle.net/10807/67384]
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/67384
Citazioni
ND
0
ND
social impact
Conferma cancellazione
Sei sicuro che questo prodotto debba essere cancellato?
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2023-2025 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.