Nel presente lavoro si analizza il consumo alimentare del consumatore post-moderno, alla luce anche delle evidenze sperimentali e comportamentali

Viganò, E., Antonelli, G., Bischi, G. I., Tramontana, F., Consumo e consumatori di prodotti alimentari nella società postmoderna, <<ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE>>, 2015; (1): 59-80. [doi:10.3280/ECAG2015-001004] [http://hdl.handle.net/10807/67363]

Consumo e consumatori di prodotti alimentari nella società postmoderna

Bischi, Gian Italo;Tramontana, Fabio
2015

Abstract

Nel presente lavoro si analizza il consumo alimentare del consumatore post-moderno, alla luce anche delle evidenze sperimentali e comportamentali
Italiano
Viganò, E., Antonelli, G., Bischi, G. I., Tramontana, F., Consumo e consumatori di prodotti alimentari nella società postmoderna, <<ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE>>, 2015; (1): 59-80. [doi:10.3280/ECAG2015-001004] [http://hdl.handle.net/10807/67363]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/67363
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 18
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact