Percorso didattico realizzato in una classe prima, istituto professionale, sull'introduzione dei numeri naturali. Ruolo fondamentale giocato dalla motivazione in tale percorso. Presente espansione online con materiale utilizzato in classe

Baresi, F., Accogliere con la matematica è possibile? Un'esperienza, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2015; Anno XXXII (Gennaio): 65-69 [http://hdl.handle.net/10807/67139]

Accogliere con la matematica è possibile? Un'esperienza

Baresi, Francesca
2015

Abstract

Percorso didattico realizzato in una classe prima, istituto professionale, sull'introduzione dei numeri naturali. Ruolo fondamentale giocato dalla motivazione in tale percorso. Presente espansione online con materiale utilizzato in classe
Italiano
Baresi, F., Accogliere con la matematica è possibile? Un'esperienza, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2015; Anno XXXII (Gennaio): 65-69 [http://hdl.handle.net/10807/67139]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/67139
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact